facebooktwitteryoutube
"Facciamo poca distinzione fra il nostro lavoro e il nostro gioco, fra il nostro lavoro e il nostro tempo libero, la nostra mente e il nostro corpo, il nostro momento di crescita e il nostro divertimento, perseguiamo semplicemente la nostra visione di eccellenza in qualunque cosa facciamo, lasciando decidere agli altri se è lavorando o giocando"
GeoTeam Associati

Restyling attività commerciale

Progettazione e direzione lavori per opere di restyling di interni. Consulenza tecnico economica, e nella scelta dei materiali.

Il progetto per il nuovo Maracuja non è un semplice restyling d’interni ma il frutto di uno studio su come rispondere al meglio alle esigenze commerciali di un locale del centro storico: linearità delle forme, ottimizzazione e massimizzazione degli ambienti, ma soprattutto profonda creatività ed intelligenza degli spazi.

Il nuovo Maracuja è infatti perfettamente funzionale per i vari momenti della giornata dalla colazione ai pranzi veloci, dall’aperitivo all’after dinner. L’interno scandito da linee essenziali e fasce continue che disegnano il profilo del bancone convertendosi in piano aperitivo e poi nuovamente in sedute. Il disegno della fascia continua si ripropone parallelamente sul soffitto dove da spazio ad un gioco di colori che animano il locale notturno.

Stato: Realizzato Proprietà: privata Comune: Macerata (MC) Partners: Giulia Gatti architetto – Mauro Bacaloni designer

Categorie: